Il nostro principale obiettivo é offrire prodotti di qualità ad un prezzo chiaro e vantaggioso. Ma non basta se le condizioni per l'acquisto del prodotto non sono semplici e comprensibili da tutti.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti.



Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA.

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile. Gli unici dati identificativi del prodotto sono il MINSAN e, ove presente, l'EAN.

Il nome commerciale, le ditte, le descrizioni nel dettaglio potrebbero differire dal reale in quanto prelevate automaticamente da banche dati informatiche appositamente predisposte.

Documenti di Vendita e Fattura

La merce viaggia con regolare scontrino parlante riportante il codice fiscale indicato in fase di registrazione. Tale documento di vendita (SCONTRINO) viene emesso in automatico al momento dell'evasione ordine. Eventuale fattura può essere richiesta al momento della conferma ordine inviando contestualmente allo stesso una mail a ordini@farmaconvenienza.it o via tel al n° 3921054225. Una volta emesso lo scontrino fiscale in nessun caso verrà emessa fattura.

Per i titolari di Partita Iva eventuale fattura può essere richiesta al momento della conferma ordine flaggando apposita casella "RICHIEDI FATTURA" o facendone richiesta contestualmente all'ordine tramite mail a ordini@farmaconvenienza.it o via tel al n° 3921054225.

NON SARANNO EMESSE FATTURE RICHIESTE OLTRE L'EVASIONE DELL'ORDINE E L'EMISSIONE DELLO SCONTRINO. Si precisa che i documenti fiscali emessi sono regolari documenti di vendita validi ai fini di garanzia, detrazioni e/o eventuali promozioni.



Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email



Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.



Responsabilità



Si intende che la farmaconvenienza non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante farmaconvenienza avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso la farmaconvenienza sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati. 



Evasione degli ordini



Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.

La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).



Modalità e tempi di consegna



Farmaconvenienza spedisce a mezzo Corriere espresso, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.

I tempi medi di spedizione sono 1-2 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.

È molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di  consegna.

Nel caso ci siano problemi di ricezione dell'ordine, segnalare PRONTAMENTE contattando il servizio clienti; trascorsi i 15 giorni dell'avvenuta spedizione, Farmaconvenienza declina qualsiasia responsabilità su mancate consegne nel caso in cui il cliente non abbia fatto pervenire nessuna segnalazione.

Costi di spedizione

Farmaconvenienza applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:


Corriere espresso


Per importi fino a 59,9 €: 5,9 €

Per importi oltre 59,9 €: Gratis


Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione della zona franca di Livigno (37€), Campione d'Italia (73€) e le isole minori (13€).
Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.

Modalità e Termini di pagamento

Contrassegno

Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante.

Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere pari ad € 5,00.

Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato, ma in ogni caso l'ordine verrà evaso ad avvenuto accredito dello stesso sul conto corrente bancario del venditore.

Carta di credito

Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito, Paypal e tutti i pagamenti qui sotto", per essere direttamente trasferito sul sito di Nexi, seziona quindi il link "Usa carta di pagamento".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti Visa, Mastercard, V-Pay e Maestro

Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito, Paypal e tutti i pagamenti qui sotto", per essere direttamente trasferito sul sito di Nexi, seleziona quindi il logo PayPal e, dopo, "PayPal paga adesso" per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.



Restituzione della merce e diritto di recesso

Qualora il Cliente sia un "consumatore" (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 206/2005  aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando a farmaconvenienza una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, contenente:



  • la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;

  • l’indicazione del numero d'ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.

In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:


  • il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso;

  • tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;

  • farmaconvenienza si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:

  • i prodotti siano stati restituiti e siano integri;
-sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;

  • siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;

  • i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;

  • farmaconvenienza effettuerà il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente all’acquisto”.
  • Nel caso in cui il prodotto sia deteriorato o danneggiato farmaconvenienza rimborserà comunque il prodotto, ma al prezzo diminuito del deprezzamento causato dal cliente.

Dati sociali



Farmacia Albricci srl - Corso Garibaldi, n.88 - 85040 Rivello (PZ) - Partita IVA 01732350762- Tel. 3921054225 - email info@farmaconvenienza.it - ordini@farmaconvenienza.it

Product added to wishlist