3921054225    -   Lun. - Ven.: 9:00 - 16:00

Benvenuto nel nuovo sito Farmaconvenienza!

Spedizione 24/48h gratis!

Per tutti gli ordini di importo superiore a 59,90€

Non trovi un prodotto?

Per ogni richiesta contatta il servizio clienti

Benvenuto nel nuovo sito Farmaconvenienza!

Integratori immunostimolanti: come e perché sceglierli

Integratori immunostimolanti: come e perché sceglierli

Gli integratori immunostimolanti sono necessari per rinforzare il sistema immunitario durante il cambio di stagione e i forti momenti di stress. Ecco i consigli di Farma Convenienza.

05/10/2021 10:08:00 | farmaconvenienza

Con l’arrivo dell’autunno è molto facile incappare in fastidiose influenze. In questo periodo dell’anno il proliferare di virus e batteri combacia con l’abbassamento delle barriere immunitarie. Aumenta di conseguenza il rischio di contrarre infezioni. Vediamo in questo articolo di Farma Convenienza quali come rinforzare il nostro sistema immunitario con specifici integratori immunostimolanti.

 

Le cause dell’abbassamento delle barriere immunitarie

Durante l’inverno o nel bel mezzo di un cambio di stagione le nostre difese immunitarie tendono ad abbassare la loro efficacia. Di conseguenza viene reso molto più agevole l’ingresso nell’organismo di virus e batteri, in grado di dar vita a stati influenzali fastidiosi e, nel peggiore dei casi, prolungati. Oltre alla questione stagionale spesso un fattore determinante si rivela lo stress. In caso di stati di tensione elevati il nostro organismo tende ad indebolirsi e a lasciare via libera ai batteri.

 

Integratori immunostimolanti: perché sono importanti

In queste fasi dell’anno è determinante affidarsi agli integratori immunostimolanti, utili nel rinforzare le barriere immunitarie sia per contrastare il cambio stagionale che eventuali stati di stress elevato. Grazie a elementi vegetali, minerali e vitaminici questi integratori riescono ad operare dall’interno dell’organismo per elevare le barriere ed impedire l’ingresso e la proliferazione di virus e batteri.

 

Quali integratori immunostimolanti scegliere?

 

Scopriamo insieme quali sono gli integratori immunostimolanti da scegliere per rafforzare le difese immunitarie. I consigli di FarmaConvenienza:

 

 

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Dicono di noi ...