3921054225    -   Lun. - Ven.: 9:00 - 16:00

Benvenuto nel nuovo sito Farmaconvenienza!

Spedizione 24/48h gratis!

Per tutti gli ordini di importo superiore a 59,90€

Non trovi un prodotto?

Per ogni richiesta contatta il servizio clienti

Benvenuto nel nuovo sito Farmaconvenienza!

Come eliminare la cellulite?

Come eliminare la cellulite?

Gli inestetismi della cellulite sono un pessimo compagno di viaggio per le donne. Smagliature e cuscinetti rendono difficile l’accettazione di sé e impediscono di vivere serenamente l’estate. Ecco cosa fare.

01/09/2021 09:45:00 | farmaconvenienza

Come eliminare la cellulite? Probabilmente è una delle frasi più cercate su Google, dalle donne ma non solo. La cellulite è un nemico visibile e spesso subdolo, che compare velocemente e diventa complicato da abbattere. Ma come combatterlo definitivamente? Ecco alcuni consigli di Farma Convenienza.

 

Cellulite: a cosa è dovuta?

La cellulite è un inestetismo della pelle che si verifica a causa di alterazioni del tessuto adiposo o del microcircolo. La conseguenza è un disturbo dello stesso tessuto adiposo che genera gli inestetismi meglio conosciuti come pelle a buccia d’arancia. Non si tratta di un fenomeno infiammatorio, almeno nella sua fase iniziale. Lo può diventare se non combattuta nel migliore dei modi.

 

Come combattere la cellulite

Quali sono i segreti per sconfiggere la fastidiosa cellulite. Purtroppo ad oggi nessuna cura miracolosa è stata inventata e per eliminare gli inestetismi bisogna ancora ricorrere ad uno stile di vita il più regolato possibile. In primis stiamo parlando di un regime alimentare equilibrato, caratterizzato da un consumo minimo di zuccheri e grassi, sostanze che notoriamente accelerano il formarsi di accumuli adiposi, e di sale, responsabile della ritenzione idrica.

Un secondo consiglio è fare regolarmente attività sportiva. Questo perché lo sport aiuta a tonificare i muscoli, a bruciare i grassi e a migliorare la circolazione. L’ideale sarebbe abbinare sedute aerobiche con allenamento in palestra. Terzo ed ultimo consiglio è affidarsi a specifiche creme anticellulite. Questi prodotti sono stati pensati per idratare la pelle e consentire ai principi attivi contenuti di agire direttamente sui tessuti adiposi.

 

Le migliori creme anticellulite secondo Farma Convenienza

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Dicono di noi ...